martedì 15 aprile 2008

poteva andare peggio




... ad esempio non c'è stata la temuta invasione delle locuste...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhè, dopo la disfatta totale e la scomparsa della sinistra nei rami parlamentari c'è ancora chi, come Diliberto, da la colpa "solo" al fatto che sul simbolo mancava la falce e il martello. Francamente la cosa mi fa girare i coglioni. Possibile che non si capisce che non si è più rappresentativi di niente nella società? Possibile che non si arriva a capire che l'operaio medio, il pensionato, il precario hanno votato Berlusconi o, peggio, la Lega, perché non vedono un cazzo nella sinistra degli ultimi 15 anni? Nemmeno la batosta riesce a svegliare le coscienze. E' ora, adesso davvero, di fare piazza pulita ed azzerare tutto!

Personaggio Narrante ha detto...

molto molto molto d'accordo.

E' ora di capire che l'obbiettivo è migliorare la vita delle persone, non creare un'ipotetica e fumosa "sinistra"

Anonimo ha detto...

come non essere d'accordo con voi...
sic...sic...

Personaggio Narrante ha detto...

e aggiungo, il partito, il socialismo sono strumenti, non fini.

Anonimo ha detto...

ho sentito dire che il buon bin laden ce lo vuol portar via!! fosse la volta buona che lo estirpi insieme al papaccio nazista in questo stato nazional-federalista!
ragazzi ma dove cazzo sta la sinistra? sicuro lontano dai cancelli delle fabbriche, lo ha ammesso almeno.. Mi servirà il passaporto per rientrare a verona domenica prossima? inizio a temere il peggio quassù.
see you
mgiulia

Anonimo ha detto...

certo, sì....invochiamo l'aiuto straniero, come nell'Ottocento...