venerdì 28 marzo 2008

Genetliaco




... e sono 34... quest'anno ne sento il peso, per considerazioni mie di otto anni fa...

comunque aviso importante: chiunque sia in giro in centro stasera ha un cicchetto pagato, frequentatori manifesti di questo blog, ma spero soprattutto lurkers (cioè quelli che leggono ma non commentano). A ogni lurker doppia razione presentandosi dal narratore e dicendo la frase segreta di delurking: "mai dire una bugia quando puoi cavartela a forza di stronzate"

Nell'immagine, una cosa che mi sono regalato per compleanno (oltre all'ascolto in loop di questo pezzo: http://www.menomalechesilvioce.it): cuore di pasta trafitta da pastelli

4 commenti:

Iryna Kepych ha detto...

happy b!! b happy!!

Personaggio Narrante ha detto...

Grazie Irina! ma che bello!

Anonimo ha detto...

T R E N T A Q U A T T R O ? ?
ho letto bene,trentaquattro? 34? uno in più di un nostro caro amico...lui,il 33ennea,qualcosina ha fatto...e tu? che bilancio fai?
No va beh meglio non paragonare...però sarebbe quantomeno opportuno nemmeno festeggiare! e invece...via,pagamo da beve!stasera tutti in centro a festeggiare!
Ma scusa,a festeggiare cosa?
Dai facciamo un passo indietro,che ne sò, di una quindicina d'anni,lo facciamo?
Bene, l'abbiamo fatto, eri a disegnare (tanto per cambiare) il "logo" della festa, ti ricordi di tutte quelle bandierine su quel telo bianco?
e ti ricordi che sempre in quella festa gestivi il pub? con quelle tv fuori dalla baracca che davano in continuazione il concerto dei Queen? Che rompevi le palle per scroccare una birretta?
Eri un bel ragazzetto.
anche interessante,con quell'aria da politologo in fasce che mi attirava,cazzo,mi dicevo,se lo dice il Baila sarà vero...e giù a convincermi che i cubani erano davvero fortunati!
bhe,per ritornare in tema,quando stavamo là e vedevo avvicinarsi un omino sui 35 cercavo di capire come sarei stato io a quell'età.
mi immaginavo un buon padre di famiglia,sistemato,un lavoro tranquillo,si insomma,una vita di merda...
e tu ci pensavi?
e invece, 28 marzo 2008, tu a scrivere sul tuo blog che stasera offri da bere a tutti, anzi, razione doppia a chi, a chi…va bhe non mi ricordo come cazzo si chiamano e io a farti gli auguri con questo post …non voglio nessun commento e tantomeno correzione!
Dal Fanesi tanti auguri al vice direttore ( il direttore è il popolo)

Anonimo ha detto...

auguri in ritardo!!!!