giovedì 26 febbraio 2009

Cordoglio




fuochino...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

un filino di cattivo gusto...

Personaggio Narrante ha detto...

il sarcasmo e la satira è di cattivo gusto.

Anonimo ha detto...

see vabbè...

Personaggio Narrante ha detto...

eh oh, ognuno ha le sue opinioni.

Personaggio Narrante ha detto...

posso dire e pensare che non tutte le morti mi diminuiscono?


e certo, in questo post l'oggetto del "fuochino" non è proprio maria Antonietta Berlusconi, riposi in pace.

Anonimo ha detto...

è l'immagine di lei che mi disturba. e che venga associata al fratello nel momento in cui muore. o saranno quegli occhiali modaioli orribili? poi certo, sono opinioni

Personaggio Narrante ha detto...

il problema dell'associarla al fratello però non è mio. E' del fratello, che non s'è mai risparmiato di sbattere anche gli affetti più cari sotto le luci, strumentalmente e per contribuire alla costruzione della sua immagine.

Il cinismo vero credo, al di là del buono o cattivo gusto (che è cosa difficilmente sindacabile) non è della battuta, ma di chi non s'è mai fatto scrupolo di sfruttare cose e persone per i suoi fini.
A cominciare dal giuramento sulla testa dei figli (che dimostra come dio non ci sia, altrimenti silvio non potrebbe stringerli a sè ancora)

Anonimo ha detto...

la fai lunga...

insomma, se io avessi come fratello un indivduo spregevole a cui un illuminato satiro augura la morte, non vorrei che questo sconosciuto satiro utilizzasse la mia immagine nel momento in cui muoio per colpire mio fratello...ma poi, oh, so' morta quindi nemmeno mi posso incazzare, visto che dio non esiste e nemmeno il regno dei cieli

è molto semplice

Personaggio Narrante ha detto...

beh anche tu non è che la fai breve.


bene, ma se io butto in piazza i miei affetti, non mi posso lamentare dei lati negativi che questo comporta.
il cattivo gusto è ripagato col cattivo gusto.
azione reazione

causa effetto

è fisica.

altrettanto semplice.

Personaggio Narrante ha detto...

ps accusarmi di avere augurato la morte di silvio, cosa che non ho fatto, e nemmeno tra le righe.... questo è di cattivo gusto.

Chiaro, se capita non mi rattristerò.
ma non è certo augurare la morte di nessuno.

Anonimo ha detto...

"accusarmi di avere augurato la morte di silvio, cosa che non ho fatto, e nemmeno tra le righe.... questo è di cattivo gusto"

cric cric...si sente il rumore delle tue unghie sullo specchio...

mah si, ora ho capito cosa volevi argutamente dire! scusami tanto

Personaggio Narrante ha detto...

bah, la condiscendenza è una cosa che sopporto poco.

e comunque poco da un anonimo.