venerdì 27 luglio 2007

cominciamo bene, via

E buongiorno a tutti...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cominceremmo meglio se si visualizzasse l'immagine...

Personaggio Narrante ha detto...

non so che dirti. E' un video. Io lo vedo bene.

Se non lo vedi all'interno del mio blog, vai qui:

http://youtube.com/watch?v=XEUWFvT16f8

Anonimo ha detto...

e infatti sono io ...
Chiedo perdono per aver dubitato della sua padronanza dello strumento.
;)

Anonimo ha detto...

PAMPEro io non lo vedo.. stasera provo a correre .. A14 e E45 permettendo! ricomincerei dopo 3 settimane di stop... dalle 20 in poi sono al pverde!mgiuls

Personaggio Narrante ha detto...

po esse ce vedemo lì

Anonimo ha detto...

visto che nn sono solo io?
pure la Mari nn lo vede...

Personaggio Narrante ha detto...

sì, ma non saprei come risolvere, visto che lo vedo bene non posso confrontare un errore nella compilazione tag... buttate via i vostri Pc del sig. Cancelli (nomen omen).

Anonimo ha detto...

danielino, nemmeno io lo vedo...a questo punto: chi lo vede? probabilmente sarà il mio pc

Anonimo ha detto...

guarda pure questo
http://youtube.com/watch?v=eYSWI4kBAVs

Anonimo ha detto...

ma sono gli stessi di Gorecki che mi avvei messo nel primo cd che mi hai fatto?? sono dei geni!!! mentre babybird fa abbastanza schifo...