mercoledì 18 luglio 2007

Yugonostalgìa



(Novi Stari Most, Mostar, BiH, agosto 2006)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la nostalgia si cura solo con una nuova avventura. Che poi si tramuterà in una nuova nostalgia...
Più che avventura, esperienza direi, ... sì sì.. esperienza.
Buon Viaggio

Personaggio Narrante ha detto...

già... avolte mi chiedo però come si possa andare avanti e non con la testa rivolta all'indietro

Personaggio Narrante ha detto...

ho sbagliato scusa, riformulo:

a volte mi chiedo come si possa andare avanti SE non con la testa rivolta all'indietro...


una consonante che da un senso completamente diverso

Anonimo ha detto...

inutile lottare contro il passato...se solo esistesse una macchina che cancelli i ricordi dannosi, quelli che si ripropongono sotto altre forme, quando sei quasi arrivata a sacciarli via...quando stai tentando di farli tacere

Personaggio Narrante ha detto...

la buttiamo giù dura, col passato... no, io intendevo solo dire che difficilmente si riesce a andare avanti senza gurdare da dove si viene

Anonimo ha detto...

Come i cinesi bisogna fare...
Giuro che non ho dimenticato il tuo invito, ho solo avuto due settimane impossibili.. Ma appena possiamo, veniamo

Personaggio Narrante ha detto...

Dani! ma che bello riaverti qui! t'aspetto quando vuoi, te e famiglia